Il Greco di Tufo che unisce la tecnologia alla tradizione.
Lavorare la terra, curare la vite, aspettare paziente il frutto del lavoro fatto e contemplarne l’esperienza.
Rieci non è semplicemente vino è stato per me Maestro di vita!
La vigna da cui nasce, bagnata di luce, è nel Territorio del Greco di Tufo, con un paesaggio che sembra un’opera di Land Art.
Ogni volta ne scopro un pezzo dalla cantina, attraverso le sue finestre disegnate ad hoc per incorniciare scorci davvero emozionanti. L’atmosfera profusa di queste zone ti consente di vivere in armonia con i luoghi e la gente, contemplando la perfezione e la generosità della natura. Non puoi silenziosamente fare altro che ascoltare!
La cantina come la immagino? Esattamente com’è, con finestre che sembrano quadri alle pareti, aperte su scorci del paesaggio che lasciano senza fiato. Dal grosso tavolo in legno disposto al centro della stanza ogni commensale ha la sua vista, il suo quadro. A seconda di dove si è seduti si osserva una porzione diversa del paesaggio, che racconta una storia. Verrebbe voglia di cambiare di posto ogni ora!
Rieci è il mio sogno possibile, è una passione, un’emozione che racconta la luce, i colori, i profumi specifici della nostra terra, irripetibili altrove, senza i quali questo elemento vibrante di vita sarebbe altro da ciò che è.
Rieci è una magia.
Al palato sa raccontare una storia emozionante!
Hai trovato questo articolo interessante?
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Vuoi una consulenza personalizzata?