Lunedì 28 Gennaio, a partire dalle ore 11 circa, sarò ospite ddell’emittente televisiva, Canale 8, per un’intervista su SenseDesign e le nuove potenzialità nella progettazione della luce.

Un’ottima occasione per divulgare il mio punto di vista che rivoluziona le metodologie di progettazione della luce fin qui adoperate e apre nuovi orizzonti più coerenti con le nuove esigenze del mercato. Un professionista deve saper intercettare i nuovi bisogni di una società che cambia velocemente e i suoi desideri in continuo mutamento.

Creare benessere, valorizzare monumenti, coinvolgere il pubblico a vivere un’esperienza importante, per cui valga la pena spostarsi da un luogo ad un’altro oggi attiene a visioni diverse e olistiche. 

Tutto questo è SenseDesigner con la sua implicita necessità di ampliare l’orizzonte della risposta progettuale a tutti i sensi per arrivare ad una condizione di vero benessere e di emozione.

Un argomento fondamentale e non un semplice dettaglio, divenuto oggetto di formazione nella mia ‘Sense Design Academy’.

Un luogo dove trasferire la mia esperienza a tutti coloro che vogliono distinguersi ed intercettare nuovo opportunità di lavoro. Gli stimoli che mi hanno guidato lungo questo nuovo cammino li trovate nel mio libro “Le stanze della Luce”. Buona lettura.